Re: [Soci SLIP] [Risolto] Rilasciata Debian 9 stretch (dove è l'errore?)

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 5 Lug 2017 17:30:18 CEST

Grazie per i suggerimenti che mi avete inviato in lista.

Alla fine ho provato con questo metodo, anche se dal manuale di
Debian.org non è consigliato per l'avanzamento.

Ho utilizzato il gestore aptitude.

Nella fattispecie ho modificato il file /etc/apt/sources.list con il
mirror americano ftb.us.debian.org

Quindi ho dato i comandi aptitude update

seguito da aptitude full-upgrade

Ora mi ritrovo con la versione 9, libreoffice aggiornato alla 5, firefox
mantenuto alla 52.2, quindi sembra tutto ok.

Ciao..

Gianluca