[Soci SLIP] Certificati scaduti

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Mer 5 Lug 2017 14:47:12 CEST

Grazie per le vostre risposte! Alla fine credo che opterò per generarmi una
CA tutta mia e installarmela lato server e browser, visto che alla fine non
sono tante righe di CLI e c'è una utility easy-rsa insieme a OpenVPN.
Nel mio caso LetsEncrypt dovrebbe non essere percorribile perché il sistema
embedded che ho in mente non esce su Internet ma rimane in LAN/WLAN e
quindi non può essere verificato da quella CA.
Ldvp