[Soci SLIP] Scanner radio su linux

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Mar 31 Gen 2017 20:43:34 CET

Grazie Lucio
Io sto però cercando il programma che qualche socio Slip (ma non mi ricordo
chi, forse Rubatto) usa come scanner radio non solo delle frequenze del
digitale terrestre.
Se ho capito bene i sintonizzatori DVB-T possono ricevere anche altre bande.

Ciao