[Soci SLIP] Corso di Linux a villa Olanda - proposta date

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 31 Gen 2017 14:11:59 CET

Il 24/01/2017 07:53, alessandra neve ha scritto:

> Ora tocca a noi rispondere: che soci e socie si esprimano se sì se no,
> che tutti i potenziali formatori esprimano la loro disponibilità o
> meno, che tutte le menti creative aiutino a fare una bella proposta di
> programma!

A me piacerebbe dare la disponibilità per una lezione, ma non credo di
farcela come tempi, perché sto già dando la disponibilità al liceo Curie
per fare un seminario (sempre gratis come SLiP) per gli studenti
sull'uso consapevole di internet. E anzi, a proposito, se ci fosse
qualcuno che vuole unirsi e fare una mattinata al liceo, il posto c'è...

Ad ogni modo, se l'interesse per questo corso è limitato a quanto si può
leggere qui in lista, non mi sembra che ci siano sufficienti risorse.