[Soci SLIP] Incontro del 12 gennaio...preliminari

carlo b carlobusco a gmail.com
Sab 7 Gen 2017 10:59:21 CET

Ciao Franco ho dato il tuo numero a Francesco dell' associazione alpini.
Ti chiamerà per concordare con te il giorno.

Lui sarà presente presso l'associazione oggi e domani dalle 15 alle 18
e verrà anche sabato pomeriggio, noi abbiamo la riunione.