[Soci SLIP] Incontro del 12 gennaio...preliminari

Franco Rubatto franco a rubatto.it
Gio 5 Gen 2017 18:32:45 CET

On Thu, 5 Jan 2017 17:59:59 +0100
giorgio boiero <giorgio.boiero a gmail.com> wrote:

> Lo scorso meeting Slip Franco R. si era reso disponibile a cedere il suo P4
> agli Alpini.
> Se conferma, faremo un bel gesto.
> Lo scorso LD gli Alpini ci hanno imprestato i tavoli, sedie, la loro
> sala....
>
> Grazie

> Giorgio Boiero

Dopo il 7, dovrei riuscire a rimettere in funzione il pc che avevo
promesso, pensavo a debian + lxde, se volete dare al responsabile degli
alpini la mia email e/o il mio cell. 3476906050 possiamo accordarci
direttamente per quando fare il tutto, indipendentemente dalle riunioni
di Slip.
Ciao a +

--
Francesco Maria (Franco) Rubatto
La virulenza delle polemiche su un argomento e' inversamente