[Soci SLIP] Incontro del 12 gennaio...preliminari

carlo b carlobusco a gmail.com
Gio 5 Gen 2017 13:12:21 CET

Gli alpini (nostri vicini come associazione) hanno un computer
molto vecchio, non so che tipo sia e l'età comunque mi hanno detto
che è molto lento.
Si potrebbe destinarne uno a loro?
Se necessita visionare il loro computer potremmo accordarci con
Francesco che ci venga ad aprire i loro locali.