[Soci SLIP] Incontro del 12 gennaio...preliminari

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 5 Gen 2017 12:52:20 CET

Il 04/01/2017 16:30, Stefano Careglio ha scritto:

> Ovviamente sì!

Ok, con un problema logistico: io giovedì prossimo arriverò direttamente
da Torino in pullman, quindi non posso portarli. Potrei eventualmente
portarli venerdì 13, verso le ore 13 oppure verso le ore 17, a Luserna,
dimmi tu esattamente dove. Oppure, se Pensieri in piazza non si
formalizza per qualche scatolone in sede per qualche giorno, potrei
temporaneamente portarli in sede prima di giovedì prossimo, mettendomi
d'accordo con chi ha le chiavi, e poi qualcun altro li recupera giovedì.