[Soci SLIP] Incontro del 12 gennaio...preliminari

Franco Rubatto franco a rubatto.it
Mar 3 Gen 2017 13:01:08 CET

On Mon, 2 Jan 2017 12:56:29 +0100
Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> wrote:

> Ciao a tutti...

> ci incontreremo il 12 gennaio presso la sede operativa in via Brignone 9
> a Pinerolo.
> Fate sapere....buon inizio anno a tutti
> --
> Gianluca Boero

Ciao e Buon Anno a *
Come forse qualcuno sa, per almeno un paio di mesi sono "occupato"
altrove (quest'anno ci sarà la Baìo di Sampeyre, nella quale ricopro un
ruolo) quindi tra preparazione e tutto quanto sono ben preso.

A marzo (spero....)

PS: ho a disposizione un pc P4, un monitor 15"LCD e due tastiere.

--
Francesco Maria (Franco) Rubatto
La virulenza delle polemiche su un argomento e' inversamente