[Soci SLIP] Incontro del 12 gennaio...preliminari

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 2 Gen 2017 20:06:56 CET

Guardando la mia agenda (si fa per dire) ho un impegno giovedì 12 dalle
18 alle 19. Se facciamo per quest'ora potrei esserci per la cena, verrei
con qualche minuto di ritardo ma ci potrei essere, sempre salvo imprevisti.