[Soci SLIP] Incontro del 12 gennaio...preliminari

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Lun 2 Gen 2017 19:09:51 CET

Ciao
anche io ci sarei per la cena!!!
Propongo anche alcuni altri punti, ad inizio serata possiamo condividere se
e quali trattare o darci le priorità per la volta successiva:

- orari alternativi alle 21 per alcuni incontri dei soci
- aggiornamento su iniziativa del Comune su SL e ruolo di SLiP (se c'è
qualcuno che può farlo)
- aggiornamento progetto Diversamente Abili
- aggiornamento acquisto proiettore (alla fine mi risulta non l'abbiamo più
comprato....)
- iscrizione ad albo associazioni del Comune, cambio statuto e
accreditamento a VolTo (tratterei la prossima volta)

Si potrebbe anche pensare a qualche installazione nel frattempo? Anche
semplici se non abbiamo esperti senior.
ciau