[Soci SLIP] Corso di Linux a villa Olanda...allora sì?

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mar 14 Feb 2017 08:25:48 CET

Ciao
l'altra sera tra un computer da sistemare e una patatina con bicchiere, non
abbiamo parlato del corso (in assenza di chi può tenerlo..;).

E' bene però che confermi alla Diaconia, quindi con formatori Alessandro
Pasotti, Davide Corio e Stefano Careglio (vi dividete i temi?) darei l'ok a
Diego.

Fatemi sapere.

Avremmo comunque bisogno di qualche socio in più che possa aiutare
sopratutto all'ultimo incontro, quando ci sarà da aprire un pc insieme ai
partecipanti e trovare i comandi per usare i programmi.

ciao!
Alessandra