[Soci SLIP] R: Digest di Soci, Volume 136, Numero 7

agafo a libero.it agafo a libero.it
Mer 8 Feb 2017 19:51:54 CET

ciao, vorrei unirmi anch'io alla brigata di domani sera.
Porterò due pc, uno con Ubuntu 14.04.1 LTS che non si aggiorna più, da errore
"the required dependency 'apt (>=1.0.1 ubuntu 2.13)' is not installed"
l'altro dove non mi da più la posssibilità di scegliere il boot, ma si avvia
solo con windows 10.

arrivo da Piasco, sono Marco Fogliatto