[Soci SLIP] Pregi e svantaggi?

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Dom 5 Feb 2017 14:17:19 CET

Dal punto di vista comune "consumer" sono d'accordo con voi, ma per
applicazioni speciali potrebbe essere un prodotto "utile e introvabile"
altrimenti.

Spezzerei una lancia in favore di Olimex che produce utili schede per
prototipazione a basso costo. La loro strategia è di tenere i costi al
minimo e non fanno neanche le certificazioni CE perché non li conserano
prodotti finiti ma piuttosto componenti/prototipi (non ho controllato
questo portatile).

Questo portatile può essere assurdo per un utente comune ma potrebbe essere
l'unica alternativa per prototipi o prodotti particolari di piccole aziende
che non avrebbero altrimenti la possibilità di sostenere tutto il processo
di produzione hardware.