[Soci SLIP] materiale locandina Linux Day

Davide Corio enlightx a gmail.com
Ven 11 Ago 2017 09:29:07 CEST

Il giorno 11 agosto 2017 09:25, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Lo avevo provato, ma avevo avuto dei problemi a fare alcune cose,
> probabilmente per il fatto che non ci avevo investito troppo tempo a capire
> come si usa, mentre Inkscape lo conoscevo già.

Nemmeno io conosco bene Scribus. Infatti lo uso solo per aggiungere
abbondanze e crocicchi.

Il problema delle abbondanze è che, teoricamente, non dovrebbero essere mm
di spazio bianco, ma è il contenuto che dovrebbe essere N mm più largo.
Quindi teoricamente è su Inkscape che si dovrebbe sforare di N mm.

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com