[Soci SLIP] materiale locandina Linux Day

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 10 Ago 2017 08:59:20 CEST

Segnalo che a suo tempo avevo scritto il verbale della precedente
assemblea di luglio.

https://www.softwareliberopinerolo.org/eventi/272-verbale-incontro-giov-13-7-2017

Come sempre succede nelle migliori famiglie i buoni propositi sono stati
puntualmente disattesi (da me per primo). Avrei dovuto fare una
newsletter che avrebbe dovuto attirare gente per l'incontro di stasera,
che però a questo punto immagino non ci sarà.

Una cosa però l'ho fatta, ovvero ho pubblicato tutto il materiale in mio
possesso per permettere a Maurizio Bazzano e Mauro di concretizzare
tutte le ottime idee che hanno presentato l'altra volta per la nuova
locandina:

https://www.softwareliberopinerolo.org/images/ld16/index.html

Il file SVG è fatto con Inkscape.