[Soci SLIP] Messaggi doppi

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 10 Ago 2017 07:51:26 CEST

Il 07/08/2017 15:23, Gianluca Boero ha scritto:
> (chiedo scusa a chi riceve i miei messaggi doppi ma da alcuni giorni TB
> al "rispondi" mi fa rispondere alla persona che ha inviato il messaggio
> sulla mailing list e non alla lista in generale, per questo devo fare
> rispondi alla lista, mi devo abituare).

Forse nessuno li riceve doppi per quel motivo, perché Mailman ha
un'opzione che blocca l'invio del messaggio ad un determinato iscritto
se il suo indirizzo email compare già nei campi "To:" o "Cc:" del
messaggio stesso.

http://www.list.org/mailman-member/node21.html

Ora però non ricordo se su questa mailing list l'opzione sia attiva o
meno e non ho più la password del pannello di Mailman per verificare.
Chi ha la password può dare uno sguardo per favore ed eventualmente
attivare l'opzione se non è ancora attiva?

Grazie.