[Soci SLIP] libre office calc

Mario Raviol mario.raviol a gmail.com
Gio 13 Apr 2017 22:58:17 CEST

grazie Lucio, sono riuscito a rimettere l'icona del colore carattere,
purtroppo però  non riesco a cambiarlo il colore; forse perché ho troppe
celle selezionate con colore diversi in troppi fogli diversi per riuscire a
fare dei totali finalizzati.i colori mi facilitano molto.
se hai qualche altra idea......