Re: [Soci SLIP] Proposta Argomenti per Incontri del Giovedì

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 9 Apr 2017 09:12:18 CEST

Risultati del sondaggio:
- Cosa sono gli Embeded Linux PC tipo il RaspberryPI => 7 *
- Semplice creazione di App Android con App Inventor => 11
- ABC di programmazione in Python => 6
- IoT Internet delle Cose (Ardunino, RPI, Node-Red..) => 11 *
- Il programma di messaggistica Telegram => 8 *
- Inkscape per fare locandine => 7

Salvo imprevisti Giovedì 13 parlerei di IoT Internet delle Cose
Ho realizzato un esempio dove uso RPI, Node-red, MQTT, Arduino/ESP8266,
Telegram
In un colpo solo introduciamo 3 temi (quelli con *).