[Soci SLIP] aula pc in una scuola

Mauro . mauropm99 a gmail.com
Mer 5 Apr 2017 18:08:44 CEST

Ciao,

cosa intendi esattamente per "modificare una distribuzione" ?

Se intendi creare una *fork* basata su ubuntu, con un ambiente grafico
dedicato
non è una cosa facile per utenti medi, e forse non è proprio tra gli scopi
di Slip.
Ma sarebbe interessante discuterne se è il caso di provare perchè
impegnerebbe
tempo e risorse che non tutti hanno.

Buona serata