[Soci SLIP] aula pc in una scuola

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 2 Apr 2017 11:25:39 CEST

Ciao e grazie per averci contattato.

Noi ci incontriamo una volta al mese, il prossimo incontro sarà il 13
aprile alle ore 19:30 e credo che avremo molta carne al fuoco :-)

Ho modificato l'articolo in home page nel nostro sito, ora è visibile
anche li.

Se riesci o riuscite a passare ci farebbe molto piacere.

Secondo me sarebbe utile conoscere in anteprima quanti sono e che tipo
di architettura hanno i pc della vostra aula informatica, al fine di
poter consigliare una distribuzione linux idonea.

Ci sono anche documenti da migrare, software in utilizzo da voi
utilizzati esclusivamente in ambiente Windows? Sono collegati in rete?

Una lista di tutte queste e ulteriori informazioni sarebbe ottimale.

Fateci sapere qui in lista o il 13 se potete.

Ciao...

Gianluca