[Soci SLIP] aula pc in una scuola

Simona Gili simona.gili a istitutocomprensivomoretta.it
Dom 2 Apr 2017 10:16:52 CEST

Salve, sono una docente di scuola secondaria, mi chiamo Simona Gili. Io e
il mio collega (animatore digitale dell'istituto), saremmo intenzionati a
far migrare a linux tutti i pc dell'aula informatica della nostra scuola.
Vorremmo avere qualche ulteriore informazione in merito: quanto sarà
complicato farlo, se conoscete altre scuole che già l'hanno fatto, se
potreste seguirci in questa iniziativa...
Personalmente utilizzo già questo sistema operativo (con Ubuntu) da qualche
anno e mi trovo molto bene....
Spero di poter contagiare anche i miei colleghi!
Grazie