[Soci SLIP] patrocinio LD

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Gio 29 Set 2016 10:44:07 CEST

Ciao soprattutto Lucio per la locandina.
In giornata dovrebbero inviarci mail di conferma per l'utilizzo del logo e
la dicitura "con il riconoscimento della".
Appena inviano possiamo far girare tutto.
Chiedo a Luca di tener d'occhio la mail perchè ritengo invieranno lì.
grazie
ale