[Soci SLIP] patrocinio LD

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Ven 23 Set 2016 08:32:11 CEST

Ciao
abbiate pazienza ma non avendo esperienza dell'altra volta sto scoprendo le
cose una alla volta.

Non siamo un'associazione iscritta all'albo del Comune. Senza iscrizione
NON ci danno il patrocinio, ci danno solo il logo con la dicitura "col
riconoscimento del Comune di Pinerolo".

Ieri l'assessore mi ha cercato (ci teneva proprio a darci il patrocinio) ma
mi ha detto che per quello la procedura è più lunga (occorre una determina
di giunta, dopo l'iscrizione all'albo) e arriverebbe non prima della metà
di ottobre, che per fare la promozione è troppo tardi.

Allora, poco democraticamente, gli ho detto che ci bastava logo e la
dicitura "col riconoscimento di", e l'ok dovrebbe arrivare sì entro la
prossima settimana. Appena arriva te lo comunico così si può mandare in
stampa.

x Maurizio in particolare: tutto questo incide sulla richiesta di suolo
pubblico, che non essendo una onlus comunque dobbiamo pagare. Ci costa da
quel che ho capito due marche da 16 più 20 euro. Mi sono permessa di
pensare che andava bene e pace se siamo senza patrocinio.

Mi sono spiegata?
Nel frattempo sto comunque facendo l'iscrizione all'albo del Comune così
per la prossima volta possiamo richiedere il patrocinio.
Ciao
a presto
Ale