[Soci SLIP] Note incontro con ass. cultura Laurenti 22/8

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Sab 10 Set 2016 09:46:29 CEST

Ho creato le categorie e un articolo TEMPLATE da usare per  singoli record.

https://www.softwareliberopinerolo.org/legislazione
https://www.softwareliberopinerolo.org/migrazioni

Per aggiungere un "record" basta andare nel pannello di controllo, aprire
l'articolo e salvarlo come copia, quindi effettuare tutte le modifiche del
caso (compreso l'autore e la data di creazione/modifica).

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it