[Soci SLIP] Note incontro con ass. cultura Laurenti 22/8

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Sab 10 Set 2016 09:25:26 CEST

> Ciao a tutt*
> vi invio le note dell'incontro con Laurenti dello scorso 22 agosto.
> Chi c'era integri pure e corregga.
> Incollo dal testo gli impegni che ci siamo presi come SLiP, per comodità!
> Grazie a tutti i presenti.
> Ale
>
> *Siamo rimasti d'accordo che SLiP avrebbe *
>
>    -
>
>    inviato al comune un elenco delle PA che hanno già adottato SL o
>    migrato alcuni sistemi (Alessandro puoi farlo tu?);
>

>    -

> [...]

Ciao,

grazie per il report dettagliato.

Posso occuparmi di dei due punti specificati ma la cosa richiede parecchio
tempo e uno sforzo collaborativo sarebbe gradito, si tratta di fare un po'
di ricerche e capire quale è lo stato delle varie iniziative di migrazione
e/o legislative.

Ci vuole tempo, e in questo periodo non ne ho molto ...

Comunque vedo di imbastire due pagine sul nostro sito dove raccogliere
queste informazioni, qualcuno può dare una mano poi nelle ricerche? Non
servono particolari competenze: Google e un po' di pazienza a leggere i
documenti e gli articoli.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it