[Soci SLIP] Scaletta presentazioni LD

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 16 Ott 2016 21:07:54 CEST

Ciao Gianluca
Noi di Arduino abbiamo preparato un ulteriore mini intervento di 10 minuti
per spiegare come funziona AutoBot, la macchinina telecomandata che sarà
usabile dei visitatori.

Ho messo l'invito al nostro LD sul forum Arduino.