[Soci SLIP] Fwd: linux day e proiettore

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 16 Ott 2016 20:46:23 CEST

Il proiettore usato Panasonic non necessita della sostituzione della
lampada.
Maurizio si era però informato del costo della lampada per non prenderci
una fregatura e nel caso fossimo interessati ad avere fin da subito il
ricambio.