[Soci SLIP] Video belli sul tema Linux&FOSS

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Dom 16 Ott 2016 10:19:19 CEST

Ti stai offrendo per tradurli  ;) ?

Scherzi a parte, se li trovi in italiano, ben venga.

Certo che nel paese del "jobs act", della "devolution", dell' "impeachment"
e del "fiscal compact", in un evento dal taglio piuttosto tecnico, non mi
pare il caso di farsi troppi scrupoli.