[Soci SLIP] Video belli sul tema Linux&FOSS

Giampiero Marconetto giampi71 a gmail.com
Dom 16 Ott 2016 10:14:36 CEST

tutti belli, ma visto che l’evento è rivolto ad un pubblico che forse conosce poco le lingue estere, non sarebbe meglio che i video (pubblicitari, promozionali …) fossero in italiano ?

Ciao Giampiero