[Soci SLIP] Fwd: linux day e proiettore

carlo b carlobusco a gmail.com
Sab 15 Ott 2016 20:32:07 CEST

Oggi abbiamo parlato con delle persone dell' associazione alpini
mentre stavano facendo dei lavori nella loro sede.
Sabato mattina sarà presente un loro responsabile per aprirci un loro
locale (quello con il presepe) che sarà a nostra disposizione come avevamo
nel Linux Day 2012.
Ci hanno dato anche delle sedie che abbiamo messo nella nostra sede.