[Soci SLIP] Fwd: linux day e proiettore

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Sab 15 Ott 2016 19:53:02 CEST

Maurizio avrebbe trovato usato un Panasonic PT-L780E

le specifiche e il manuale sono qui https://www.manualslib.com/
manual/259795/Panasonic-Pt-L780e.html#manual

per 150,00€.

la lampada di ricambio costa poco più di 100 euri.

Potrebbe andare bene?