[Soci SLIP] Problemi con volantini e locandine

Stefano Careglio stefano.careglio a gmail.com
Ven 7 Ott 2016 19:38:31 CEST

is not a bug, it's a feature!!

per il volantino mi pare ci sia tutto quello che serve veramente:
sta scritto che si parlerà, ed è evidente visto che la telepatia o i
sottotitoli alle presentazioni non sono previsti;
l'elenco con orario delle tematiche c'è tutto;
idem per posto e data dell'evento;
lo sfigato è dimezzato, come il visconte, e ben gli sta;
l'unico dubbio è per "riprendi il contro", cancellata l'ultima "r" può
essere "riprendi il conto" se mi son distratto un attimo nel fare una
somma, per i "compagni dell'autonomia operaia" stava per sicuramente
"riprendi il contropotere", ma anche la "ripresa contro-mano" avrebbe
il suo perchè, ma forse il meglio sarebbe completarlo così: "riprendi
il contro-l-alt-canc"!