[Soci SLIP] Formati mini ITX e mini ATX

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Ven 7 Ott 2016 18:34:44 CEST

Ciao, sono alla ricerca di fornitori di motherboard e case per allestire un
piccolo PC che deve stare in uno spazio molto ristretto.

Dopo lunghe ricerche tra i sistemi embedded ARM e x86 di vari formati (Pico
e Nano ITX, EPIC, ECX, 3.5'') non ho trovato nulla che abbia tutti i sei
requisiti (case, ingresso mic, uscita cuffie, alimentazione 12V, fanless,
costo sotto 100€) e quindi ho deciso di provare con le più grandi
motherboard mini ITX (170*170mm) e mini ATX (150*150mm) con processore
integrato.

Qualcuno ha suggerimenti su potenziali fornitori di hardware low cost che
possano avere motherboard e chassis di quel formato e possibilmente sede o
distribuzione in Europa?

Grazie mille in anticipo,
Ldvp