[Soci SLIP] Problemi con volantini e locandine

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 7 Ott 2016 16:39:32 CEST

Circa un'ora fa il corriere mi ha consegnato locandine e volantini stampati. Purtroppo sono stati stampati TUTTI sbagliati.

Qui potete osservare nella suo splendore la locandina (250 copie tutte così):

https://www.softwareliberopinerolo.org/images/stories/ld2016/locandina.jpg

e qui il volantino (2500 copie tutte così):

https://www.softwareliberopinerolo.org/images/stories/ld2016/volantino.jpg

Notare che il file di stampa che ho inviato è esattamente lo stesso per entrambi, solo scalato alle dimensioni del volantino.
Ho già contattato l'assistenza della tipografia, sia via email mandando le foto di quanto ricevuto, sia telefonicamente: mi hanno detto che ristampano e ci inviano nuovamente il tutto con servizio prioritario: dovrebbero arrivare martedì. Speriamo che arrivino.

L'unico lato positivo è che sono stampati solo fronte, quindi si può riutilizzare il retro per prendere appunti e poi, una volta scritti completamente, per incartare il pesce...