[Soci SLIP] Sabato 8 Ottobre Arduino - Organizzazione LD2016

carlo b carlobusco a gmail.com
Mar 4 Ott 2016 10:08:23 CEST

Sabato 8 ottobre la spazio comune sarà occupato per un torneo di pinnacola.
Penso che sarà un problema per le prove con la macchinine in quello spazio
ma qualche prova la faremo dentro la sede con velocità al minimo.

Oltre alle macchinine abbiamo altre cose da discutere.