[Soci SLIP] Proposta acquisto proiettore

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 3 Ott 2016 09:58:22 CEST

> Vendi proiettori? :D
>

> ___

In effetti avrei un vecchio Dell a lampada (2007) anche se con buona
risoluzione con lampada con poche decine di ore di utilizzo.

120 € ed è vostro ;)

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it