[Soci SLIP] targa associazione

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 28 Nov 2016 18:46:00 CET

Il 28/11/2016 12:07, Franco Rubatto ha scritto:

> [...]

Forse č necessario prima capire se questa sede, che, per inciso, a me
piace tantissimo, sia da noi considerabile come tale a medio-lungo
termine o meno. Mi sembra che le altre associazioni con targa appesa, in
questa sede abbiano ognuna una loro stanza, noi invece abbiamo un nostro
armadietto all'interno della stanza di un'altra associazione... come
dire, siamo un po' pių ospiti ed un po' meno inquilini delle altre.

Comunque in generale, previa suddetta verifica, sė, sono favorevole.