Re: [Soci SLIP] SPiD, ecco come fare a rubare l'identità di chi vuoi

Mauro . mauropm99 a gmail.com
Lun 7 Nov 2016 16:49:29 CET

Scusate, ma il sistema SPID non dovrebbe prevedere anche un pin-utente
o una password ed in alcuni casi un generatore di chiavi "usa e getta" (non
ricordo il nome di questo dispositivo) opure una smartcard da inserire in
un lettore?

Nel video, l' impiegato si è basato solo sulla presentazione dei documenti
cartacei
attraverso la webcam che possono essere , come abbiamo visto, facilmente
contraffatti.

Questo è troppo poco per garantire la sicurezza dei nostri dati .

Mauro