Re: [Soci SLIP] SPiD, ecco come fare a rubare l'identità di chi vuoi

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 6 Nov 2016 13:03:55 CET

Il giorno 4 novembre 2016 13:46, Andrea <nitrotnt82 a gmail.com> ha scritto

Penso sia entrambe le cose. È un problema reale che, nel caso specifico,
viene usato per scopi politici. A noi tecnici comunque resta il compito
di sensibilizzare sul problema reale, magari senza stare a sottolineare
troppo quale parte politica sia quella responsabile, visto che, tanto
per fare un esempio, non è che Rousseau sia tutta questa meraviglia di
tecnologia e probabilmente neppure di sicurezza, quindi, prima di
trovare la pagliuzza (che, ne convengo, non è esattamente una
pagliuzza), forse sarebbe il caso di togliere la trave...