[Soci SLIP] Seminario crittografia Liceo Curie

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 10 Maggio 2016 21:25:57 CEST

Ciao a tutti,

ho una domanda che credo sia più per il direttivo, ma non è neppure male
sentire l'opinione di altri.

Grazie a contatti che ho fra i docenti all'interno del liceo, martedì 31
maggio terrò un seminario sulla crittografia e la sicurezza su internet,
all'interno del Liceo, a titolo gratuito. Due ore, nessun pc, classico
seminario di una volta con quadro di ardesia e frammento di gypsum.

La mia intenzione sarebbe quella di presentarmi come socio di SLiP e
presentare l'iniziativa come una cosa di SLiP, ma il seminario, per
semplicità organizzativa (ovvero delego tutta l'organizzazione alla
scuola, pubblicità, iscrizioni, locali) è rivolto solo a studenti e
docenti della scuola e non è quindi aperto al pubblico che non faccia in
qualche modo parte del Liceo.

Posso farlo come SLiP? Notate che, se dite no, per me non è un problema,
lo faccio comunque come Lucio Crusca o come socio di un'altra
associazione. Chiedo solo per sapere come presentarmi e sto chiedendo a
SLiP prima che ad altre associazioni di cui faccio parte, perché mi
sembra la più indicata.