Re: [Soci SLIP] Incontro di Giovedì 12 maggio ore 21:00

gianluca gianlucaboero a alice.it
Mar 10 Maggio 2016 15:16:38 CEST

Io ho fatto l'annuncio in lista come avviso ma ho grossi problemi a venire.
Se riesco posso fare un salto dalle 21:00 alle 22:00 con cronometro in
mano e scappare ma devo vedere in giornata.