Re: [Soci SLIP] Riunione al Niño domani (martedì) alle 18:30

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mar 22 Mar 2016 06:48:51 CET

Ciao
sapete a che ora è la riunione?
Provo ad andare io (ma se c'è qualcun altro disponibile non si senta
esente!)
Gli avevamo già confermato allo scorso nostro incontro la disponibilità a
suportarli (con lettera, inserendoci nel programma attività, ecc,), ad ogni
modo se riesco ad integrare un'altra cosa faccio un salto volentieri.
E' alle 21?
Grazie
ale