Re: [Soci SLIP] Riunione al Niño domani (martedì) alle 18:30

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Lun 21 Mar 2016 21:14:55 CET

Anche io non riesco ad andarci
Sabato abbiamo però parlato con Luca del Nino (dovrebbe essere uno membro
del direttivo).
Brevemente vi riassumo cosa di ha detto

Il comune non può più assegnare in modo diretto la sede al gruppo del Nino.
Il comune dovrà fare un bando di concorso per tutte le associazioni di
Pinerolo.
Se ho capito bene ci sono a breve le elezioni comunali a Pinerolo ...
quindi la nuova assegnazione sarà fatta dalla nuova giunta comunale.

Il gruppo del Nino deve presentare il proprio progetto per il concorso.
Ci chiedevano se era possibile dare il nostro supporto inserendo le nostre
attività culturali e di volontariato nel loro programma.

Probabilmente la sede sarà chiusa fino alla nuova assegnazione.

Ciao
Gio