Re: [Soci SLIP] Altra pietra miliare nelle attivitā informatiche alla Crumiere

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Sab 5 Mar 2016 10:01:50 CET

Mi accodo ai ringraziamenti di Davide, anche io dalle 15 alle 18
solitamente lavoro e non credo di potermi prendere l'impegno, ma mercoledė
sera ne parlerei per capire se ci sono attivitā collaterali (tipo spargere
la voce) che possiamo fare. Grazie!!!
Ale