[Soci SLIP] La Crumiere chiude, lunga vita ai laboratori informatici della Crumiere!

Andrea Primiani primiani a dag.it
Sab 25 Giu 2016 11:08:42 CEST

Il 24/06/2016 13:52, Stefano Careglio ha scritto:

anzitutto grazie a Stefano per l'aggiornamento sulla situazione.

Avevo partecipato alle prime fasi di avvio approfittando della mia
posizione geografica a kmzero, poi i miei impegni personali hanno preso
il sopravvento e non ho piu' seguito pur avendo rinnovato la mia
disponibilita'. Mea culpa.

> lasciate all'associazionismo locale o magari bussare alla porta degli
> istituti scolastici (una collaborazione studentesca in un possibile
> "hacklab" mi sembrerebbe pure molto interessante).

Per quanto riguarda il coinvolgimento degli istituti come sede
occorrera' attendere l'autunno in cui ci potrebbero essere sviluppi
favorevoli: l'istituto di Luserna ha pur sempre tre laboratori
'full-Linux' per ora utilizzati soltanto dagli utenti interni.
L'assenza di un istituto superiore in valle rende secondo me piu'
difficile il coinvolgimento di studenti - cosa peraltro gia' tentata in
modo un po' timido e un po' confuso qualche anno fa.

> ci si vede alla riunione di luglio (se ci sarà e se avrò qualche mezzo
> (o qualche intero) per arrivarci)

fate sapere la data - ho intenzione di riagganciarmi al piu' presto.

ciao AndreaP