[Soci SLIP] Sede per gruppo Arduino&varie

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 15 Giu 2016 09:14:09 CEST

Ok per il contributo per la rete. Appena lo sai ci puoi quantificare a
quanto ammonta?

Concordo per la conferenza, veramente interessante, semplice e coinvolgente.

Per l'armadietto (metallo legno) chiedete ad amici e parenti. Dovrebbe
essere non oltre 1 mt * 1,20 mt circa, in quanto lo dovremo adagiare
sopra un'altro armadio già presente in sala.
Se ne  trovate uno lasciatelo detto liberamente in lista, posso venire a
prenderlo io. Ho una Nissan Micra ma tirando giù i sedili posteriori
posso caricare abbastanza materiale.