[Soci SLIP] Sede per gruppo Arduino&varie

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mer 15 Giu 2016 08:44:05 CEST

Ciao slipperisti e slipperiste, amanti o meno di hardware e componenti
elettronici vari!

Ho avuto conferma che il gruppo Arduino può utilizzare la sede anche per
gli incontri del sabato! Evviva!

Ho fatto la copia delle chiavi, quindi mi accorderò con Carlo per
consegnarne un mazzo a lui, in modo tale che i due gruppi siano autonomi.

Come mi suggerivano l'altra sera, ho anticipato anche che siamo disponibili
a pagare un contributo per l'utilizzo di internet. Va bene per tutti? Mi
faranno sapere.

Ricordo la ricerca di armadietto già inviata in lista da Gianluca: se
qualcuno ha qualcosa che fa al caso nostro si faccia avanti!

Segnalo infine che la presentazione di Lucio dell'altra sera è stata
approvata dai presenti per il livello divulgativo adatto ai neofiti,
studenti e non addetti ai lavori e per l'utilizzo di tecniche di
coinvolgimento attivo dei partecipanti (passarci di mano in mano la scitala
è stata un'esperienza nuova!). A scuola funzionerà benissimo! E io ho
finalmente capito cose che voi umani..;)

Grazie!
Ale