[Soci SLIP] rete WIFI

Mario Raviol mario.raviol a gmail.com
Dom 5 Giu 2016 10:41:21 CEST

Pare quindi che la scheda wireless stia funzionando correttamente
(altrimenti non vedresti il nome della rete wifi telecom-1454...). La
potenza del segnale di fianco al nome della rete non significa comunque che
il tuo computer sia connesso a quella rete, significa solo che la rete è
raggiungibile e nel tuo caso è vicina.

> Hai provato a cliccare sul nome della rete?
>
> si e poi a forza di rimettere la password che c'è sotto al  router

solo questa mattina finalmente mi ha risposto ok.
però non riesco a capire cosa ho fatto di diverso, perchè la passw.
l'avevo già ripetuta un sacco di volte e controllata che fosse giusta.
 *comunque ora funziona*.
Speriamo continui.
grazie infinite per il tuo interessamento.
mario