[Soci SLIP] Re: Linux day - incontro assessore

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Lun 25 Lug 2016 07:42:15 CEST

Ciao, vi giro la risposta dell'assessore.
Chi ci sarebbe e quando per incontrarlo? Io salterei la settimana di
ferragosto.

Si potrebbe approfittare per il sopralluogo alla stanza degli alpini.
ciao
Alessandra

Il giorno 24 luglio 2016 20:53, Martino Laurenti <martino.laurenti a gmail.com